UMAMMA
Si trova in un palazzo del 1500 tutelato dalle Belle Arti, nel borgo di San Miniato. Lo spazio ha vissuto un lungo restauro che ha riportato alla luce quella che era la sua architettura originale. UMAMMA si sviluppa su una superficie di 230 mt. L’open space ingloba un living più cucina, una camera con bagno, uno studio con bagno, un terrazzo e una piscina interna con acqua calda e doccia.
I vecchi ci raccontano che in un passato remoto si usava questa porzione di palazzo come stalla per i cavalli data la sua conformazione, sfruttando probabilmente anche il piano inferiore, oggi adibito a cantina. Agli inizi del 900, gli spazi vennero convertiti in un night/bordello dal suo proprietario. A causa delle sue piccole finestre, non entrava molta luce e l’ambiente cupo, sembrava l’ideale per questo tipo di attività dissacrante. Fu poi chiuso alcuni anni più tardi.
– Umamma
Questa casa è un vero gioiello. Sarà per l’arredamento ricercato e curato nei minimi dettagli, i vari comfort che rendono il soggiorno particolarmente rilassante, la piscina privata o il meraviglioso panorama, ma la tentazione è quella di non uscire più di casa! Giovanni è un host accogliente, premuroso e sempre pronto ad offrire consigli e suggerimenti.
Contatti: