
- Questo evento è passato.
Festa del Tempranillo
1 Settembre- 8:00 am:3 Settembre- 5:00 pm

La FESTA DEL TEMPRANILLO nasce nel 2017 dalla mente effervescente di un nostro collaboratore dell’epoca, il dott. COSIMO MICHELOTTI, che non manca di venire ad aiutarci e sostenerci anche in tutte le Edizioni successive.
L’idea è quella di organizzare una cena conviviale in azienda, tavoli condivisi, allegria e ottima scelta di carne alla griglia, soprattutto la bistecca, protagonista indiscussa della Festa assieme al nostro vitigno cosi particolare: il Tempranillo.
Quindi vengono da subito coinvolti gli altri due protagonisti della FESTA DEL TEMPRANILLO, arrivata oggi alla 7° edizione: LA BISTECCHERIA ristorante a san miniato, e la Macelleria LO SCALCO.
Scegli la tipologia di posti al tavolo a disposizione: Tavolo in vigna (10 posti per tavolo), Pallet in giardino (8 posti per pallet), Tavolo in Giardino (10 posti per tavolo) o Tavolini in giardino (2 posti per tavolo).
La Cena:
- Tartare e Salumi in abbinamento con IXE 2020 Tempranillo
- Bistecca di mucco pisano in abbinamento con Reciso 2019 Sangiovese
- 4 Finger Food in abbinamento con vini rari: VIGNAleNICCHIE 2009 Tempranillo prephilloxera | VIGNAleNICCHIE 2017 Tempranillo prephilloxera | CARATELLO 2010 Vinsanto del Chianti | ARIA 2009 Vinsanto del Chianti Occhio di Pernice
Se per qualche motivo non poterete partecipare alla FESTA DEL TEMPRANILLO, il vostro biglietto sarà valido come buono acquisto in cantina per 12 mesi.